bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Le dichiarazioni di Giancarlo Favarin in vista di Lucchese - Albissola

favarin lucchese

La partita si gioca domenica alle 18:30 al Porta Elisa, la conferenz astampa del dopo gara trasmessa in diretta su Ditv Canale 89 a partire dalle 20:30 circa

Il momento della squadra.

La squadra sta bene ed ha grande entusiasmo, nonostante la vittoria manchi ormai da diverse partite le prestazioni sono sempre confortanti: questo non è un gruppo che si disunisce per qualche risultato altalenante. Abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo e lavoriamo duramente ogni giorno per portarlo a termine. Sappiamo che la partita di domenica, contro un nostro avversario diretto, varrà sei punti, non tre. Proprio per questo siamo concentrati e pronti a dare battaglia, come sempre.

La disposizione tattica.

Strechie e Provenzano sono leggermente affaticati e decideremo all’ultimo se convocarli o meno, per il resto ho a disposizione tutta la rosa e questo mi permette di valutare più soluzioni tattiche. Come sempre siamo preparati a schierarci in campo con diversi moduli e, se necessario, anche pronti a cambiare in corsa. Non dobbiamo dare punti di riferimento.

L’avversario.

L’Albissola è una squadra ben organizzata, che ha forse meno punti di quelli che meriterebbe. Hanno fissato un obiettivo ad inizio stagione e combatteranno fino alla fine, con il coltello tra i denti, per raggiungerlo. Sanno che quello di domenica è uno scontro diretto, quindi troveremo davanti a noi un avversario concentrato e carico. Dobbiamo farci trovare pronti.

Il calendario.

Ci aspetta una settimana dura, con tre partite che diranno molto sul nostro campionato e delle nostre dirette rivali. Due di queste partite saranno in trasferta, due derby infuocati che affronteremo con il piglio e l’entusiasmo di sempre. Sicuramente in molti troveranno spazio ed avverrà una piccola rotazione tattica, per permettere alla squadra di respirare ed affrontare i molteplici impegni sempre al massimo della condizione.


banner autop 1       banca di pescia 3 1  sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.