bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

La visita dei rossoneri al reparto di Pediatria del San Luca: tanti regali per i bambini ricoverati

san luca lucchese

Oggi (martedì 11 dicembre) i giocatori ed i dirigenti della A.S. Lucchese Libertas 1905 hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca, di cui è responsabile la dott.ssa Angelina Vaccaro

Visto l’avvicinarsi delle feste natalizie, i rappresentanti della società ed i giocatori hanno consegnato ai piccoli pazienti tanti doni e gadget rossoneri, regalando un sorriso a tutti i presenti. Tra i rossoneri, hanno partecipato all’iniziativa anche il Direttore Sportivo Antonio Obbedio e l’allenatore Giancarlo Favarin, oltre a Segretaria Generale ed Addetto Stampa.

“Un’iniziativa molto bella, quella di oggi – ha evidenziato Marcella Ghilardi, Segretaria Generale della Lucchese – ci fa molto piacere contribuire con il nostro semplice gesto a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini, che dovranno trascorrere questo periodo di festività qui in ospedale. Ringraziamo il reparto di Pediatria e la dott.ssa Vaccaro per la grande disponibilità, abbiamo visto partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti i presenti, siamo molto contenti”.

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest, tramite il personale della Pediatria, ha quindi ringraziato giocatori e dirigenti della Lucchese per l’attenzione e sensibilità dimostrate. Iniziative come questa, infatti, rendono più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini, che hanno dimostrato di apprezzare molto questi regali colorati di rossonero.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.