bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Epifania: festa a Guamo e Marlia

befana-cortile-bambini

Capannori - Dal 1° al 6 gennaio torna la Festa della Befana a Guamo giunta alla tredicesima edizione. L'iniziativa è promossa dal Gruppo Culturale e ricreativo La Sorgente' di Guamo, dalla Croce Verde di Guamo e dall'istituto comprensivo 'Don Aldo Mei' di S. Leonardo in Treponzio, in collaborazione con il Comune.

La manifestazione si svolgerà alla scuola primaria di Guamo dove l'apertura delle iniziative è prevista alle ore 15.00 di martedì 1° gennaio.
Tutti i pomeriggi dalle ore 14.30 alle 17.30 la Befana aspetterà i bambini nella sua casina di campagna dove sarà possibile anche scattare foto ricordo. Il 5 gennaio, per la gioia dei più piccoli, la 'vecchietta' si tratterà fino alle ore 22.00.
Sabato 5 gennaio, a partire dalle ore 17.30, è i programma il Canto della Befana lungo le strade e le corti del paese. Alle ore 21.00, inoltre, festa in piazza davanti la chiesa con vin brulè, cioccolata calda e musica fino all'arrivo del coro con la Befana.
La festa della Befana si concluderà domenica 6 gennaio dalle 16.30 in poi nella sede dell'associazione' La Sorgente' e della Croce Verde (via Stipeti a Coselli) dove è in programma una festa per tutti i bambini con frati, biscotti e tanto divertimento con il mago Hurlo. Durante i giorni della manifestazione nel salone della scuola primaria di Guamo sarà possibile assistere alla proiezione di cartoni animati

L'associazione "Il rione Santa Caterina di Marlia" in collaborazione con il Comune di Capannori organizza per domenica 6 gennaio alle ore 16 alla sede della Misericordia di Marlia l'iniziativa "Epifania in musica". Partecipano il coro di ragazzi di Marlia "Magie di note" diretto da Federica Guidi assieme al collaboratore musicale Andrea Graunar e la corale Santa Cecilia di Marlia diretta dal maestro Carlo Pucci.

 

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.