bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Barga: Mallegni (FI) chiama a raccolta chi è alternativo a sinistra, solo con unità possiamo vincere

barga

"A Barga abbiamo un’occasione unica - sostiene Mallegni -, quella di mandare a casa un’amministrazione che da troppo tempo governa e opprime il territorio e tutta la popolazione barghigiana

“Io sono il Senatore eletto nel collegio uninominale che comprende anche il Comune di Barga e per tanto rappresento tutto il Centro Destra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia). A Barga abbiamo un’occasione unica, quella di mandare a casa un’amministrazione che da troppo tempo governa e opprime il territorio e tutta la popolazione barghigiana. Tutti coloro che si sentono alternativi alla sinistra e al potere di colui che ho sconfitto il 4 marzo scorso, sono miei amici con i quali dialogo e vado anche a pranzo. Chi vuole veramente mandare a casa questa gente ha il dovere, nei confronti dei cittadini, di realizzare un’unica lista in modo da contrastare lo strapotere che per troppo tempo ha condizionato la media valle e quindi vincere le elezioni amministrative. Ma c’è solo un modo: unità” - questo il commento di Massimo Mallegni, Senatore di Forza Italia e tre volte sindaco di Pietrasanta in vista delle elezioni nel Comune di Barga.

“L’obiettivo deve essere quello di costruire una sola lista con tutti dentro che finalmente possa tornare a far sperare la gente di Barga e le sue frazioni. Auspico un tavolo tra i tre pretendenti, Feniello, Simonini e Mastronaldi, tutte e tre persone per bene che sono certo hanno a cuore il destino della propria Gente”.

sice 230x230       telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.