bottone livetv

bottone ondemand

bottone reporter

bottone tg

Dì Lucca visibile in Toscana e Umbria, risintonizzate la Tv e ci troverete ovunque

dilucca-interregionale-segnale-luglio2014

Dì Lucca canale 89 è diventato interregionale, con la copertura integrale di Toscana e Umbria per una popolazione servita di oltre 5 milioni di persone. Vi chiediamo adesso un piccolo sforzo.

Risintonizzate il vostro televisore o il decoder e scegliete, nel caso vi venga proposta l'opzione, Dì Lucca definitivo. Quello è il segnale giusto. Naturalmente, per tutti coloro che non ricevevano Dì Lucca la questione non si pone, perché Tv o decoder aggiungerà Dì Lucca sul canale 89.
Diamo dunque il benvenuto a tutti i nuovi telespettatori che sino ad oggi non riuscivano a riceverci, e in particolare coloro che vivono in Versilia e Mediavalle Garfganana. Anche se la copertura adesso è interregionale, la nostra mission continuerà ad essere quella di sempre: lavorare con passione e professionalità al servizio del territorio ed essere una voce attenta e imparziale delle vicende che lo riguardano. Fateci sentire la vostra voce e noi proveremo a diffonderla in un bacino che oggi è diventato ampio e capillare.

sice 230x230 

telnet 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

logo dilucca livestream channel

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.